Calvizie androgenetica

Salve sono un ragazzo di 25 anni , ho iniziato a perdere capelli all'età di 16 anni, in famiglia ho casi di calvizie dal lato materno, entrambi i fratelli di mia madre, mentre da parte paterna nessuno e in più da neonato fino ai 20 anni ho preso betabloccanti (tenormin e norvasc) , vorrei sapere ad oggi , escludendo l'autorapianto, qual è la terapia più efficace , quanto meno per arrestare il processo o addirittura se possibile invertirlo ?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
ad oggi, con terapie sistemiche, topiche e infiltrative rigenerative riusciamo non solo ad arrestare la calvizie ma spesso ad osservare un rinfoltimento non chirurgico.

Ogni caso va valutato personalmente e per ogni soggetto va studiata la migliore terapia che segue a mio avviso sempre la tricoscopia digitale.

Non posso aggiungere nulla di più a quanto detto.

cari saluti

Drssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462