Condilomi anali

Salve ieri mi sono sottoposta a una visita ginecologica e al papà test... Però non ho chiesto un consulto riguardo al fatto che il mio ragazzo ho i condilomi sulle parti genitali e io e lui ci conosciamo da 6 mesi in questi mesi abbiamo fatto sesso sia orale che vaginale che anale ... La ginecologa mi ha detto che non c'è li ho vaginali ...ma è possibile averli presi al ano ? Nel senso che lui mi veniva dentro spesso al ano e ho paura di averli ? Che visita potrei fare ? Da un dermatologo ? Lui si sta curando ora ... Cosa mi consigliate ? Non mi osavo dire alla ginecologa del sesso anale .. grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente consiglio la visita Dermovenereologica, per valutare attentamente che lei non abbia contratto una malattia sessualmente trasmissibile molto infettiva.

Segua i miei dettami e nel frattempo si astenga da ogni tipo di rapporto sessuale.

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille farò così

Maria
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto bene
saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buona sera scusi l'ora ... Com'è possibile che io ho fatto la visita ginecologica martedì e a vista non avevo niente e ho fatto il pap test ... Che arrivano i risultati il 7febbraio. E oggi guardandomi allo specchio ho visto al entrata della vagina delle escrescenze... Condilomi credo....???? Ho scritto subito dalla ginecologa e mi fa di andare da lei sta mattina in ospedale alle 7 a rifare la visita (tra due ore si e no)E possibile? Che si manifesti cosi velocemente
grazie
Maria
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio di mantenere la calma e non non fare autodiagnosi!
Saluti

Dr Laino
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buongiorno grazie ma purtroppo avevo ragione... Ho i condilomi ... Ho cominciato il trattamento con la crema ....
Grazie...
Buona giornata
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, come ha visto anch'io avevo ragione ad inviarla subito a visita; è ovvio che non posso certificare le supposizioni dei pazienti, poichè fino a prova contraria solo i medici possono far diagnosi..

saluti!