Prurito capezzolo

Buongiorno,

Vi scrivo per chiedere un parere. È da circa un mese che combatto con un prurito al capezzolo destro.
La prima volta che mi è comparso questo prurito è durato circa 5-6 giorni ma ora, la seconda volta che mi è venuto sta durando da un paio di settimane. Ho provato a cambiare detergenti, biancheria intima ecc ma non va via.
Non noto nulla di strano, l’unica cosa è che appunto il capezzolo destro è più chiaro (quasi bianco) di quello sinistro (rosso).
Sono andata dal medico che non me lo ha nemmeno guardato ed ha solo detto che è molto strano.

Vi ringrazio per l’attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

il capezzolo può essere sede di diverse condizioni dermatologiche: scopra quale sia eventualmente la sua (o escluda tutte queste) assieme nella sede di visita specialistica!

Nel frattempo non applichi terapie fai da te.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it