Rossore e prurito improvviso

Buongiorno ho avuto un cesareo 6 mesi fa, ho partorito un maschietto... . Durante la gravidanza ho sofferto di forte prurito con rossore alla pelle nel dopo parto la cosa succede ancora soprattutto al viso, il rossore dura qualche minuto per poi sparire. Il medico mi dice che è un fattore ormonale e ci vuole tempo, la situazione però dopo 6 mesinon migliora , non allatto, il ciclo è ritornato normalmente. Cosa a dovrei fare? Attendere ancora o verificare qualche allergia?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo, la situazione dovrebbe essere posta all'occhio dell'esperto dermatologo! Troppe sono le ipotesi per poter darle un'indicazione anche di massima. Pertanto programmi questa visita con fiducia e nel frattempo non applichi terapie fai-da-te. Le invio molti cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it