Bozza sottopelle

Salve sono un ragazzo di 37 anni..mi è spuntato da qualche giorno un piccolo bozzo sottopelle sulla parte sinistra del collo poco sotto il mento...non mi causa ne dolore e ne fastidio nemmeno si vede però al tatto si sente..come un brufolo sottopelle morbido al tatto..è una cosa da nulla che si toglierà a breve oppure mi consigliate di fargli dare un'occhiata? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le ipotesi sono diverse è dissimile: da un lipoma, ad una cisti sebacea, ad una follicolite, sino ad un linfonodo.

Quale che sia la causa le caldeggio sicuramente la visita dermatologica per avere contezza del suo caso.

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it