Piccolo neo da togliere

Buonasera a tutti
5 mesi fa feci la mappa dei nei
Il dermatologo mi disse che c era un piccolo neo che sarebbe stato meglio togliere. Ogni tanto mi prudeva. Marrone 3 mm leggermente in rilievo. Niente di tragico ma dato il tono poco deciso ho temporeggiare. L'altro giorno l ho voluto far controllare nuovamente e mi ha fatto vedere la foto dopo averlo analizzato nuovamente ed ha dei puntini tutto intorno logicamente invisibili all occhio umano. A questi punto lo levero lunedì. Ma ho rischiato aspettando questi 5 mesi ?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo essere vincolanti, oltre perchè siamo in una sede telematica, anche perchè non conosciamo come fosse il neo prima e come è adesso.

Una semplice descrizione non ci può bastare, come spero comprenderà.

In ogni caso segua le indicazioni del suo dermatologo.
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it