Mi è caduta un’ unghia del piede

Buonasera, ieri sera mi trovavo a letto e sentivo un fastidio al mignolino del piede, come se l’unghia mi si fosse spezzata e mi penzolasse, e infatti era così. Me ne sono accorta tardi e l’ho tolta sfiorandola con la mano. Non ho provato alcun dolore ne fastidio, mi è rimasto un sottile strato d’unghia.

Di seguito le allego delle foto, scattate ieri sera:
https://m.imgur.com/nzh6H2i

Mi si è solo spezzata o ho un problema? Cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Non possiamo valutare foto amatoriali da qui.
Potrebbe essersi spezzata come caduta per motivi distrofici o post traumatici; faccia valutare il tutto l suo dermatologo di fiducia, ma nessuna ansia in merito.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego!