Piede d'atleta

Buongiorno,

soffro di piede d'atleta da ormai un paio di mesi. Le dita sono completamente "squamose" e la pelle è veramente molto secca.
Da una settimana ho iniziato una terapia orale che prevede Fluconazolo 100 mg, 3 pillole una volta a settimana, per sei volte.

Mi chiedevo, dopo quanto tempo si vedranno gli effetti?

Quali altri accorgimenti posso prendere per guarire?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solitamente ogni terapia antifungina, dipende dal tipo di fungo e dal grado di estensione, nonchè dalle situazioni associate (in tal caso, sudorazione, calzature, lavoro)

Si chiarisca con il suo dermatologo

saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it