Verruche

Avevo due verruche sulla pianta del piede e sono andata dal dermatologo, essendo piccole mi ha detto di usare macrocea combi.
Dopo un mese e mezzo non sono andate via quindi mi ha fatto azoto liquido, dicendomi che si sarebbe formata una bolla e io avrei dovuto bucarla con delle forbicine e tagliare via la pelle.
Così quando si è formata la bolla l’ho fatto.
Sono riuscita a far uscire il liquido, ma non sono riuscita a tagliare la pelle 1) non sono un chirurgo! 2) non ho gli strumenti adatti a casa!!
Ora mi ritrovo con una verruca arrossata e l’altra invece bianca.
Penso che quella rossa si sia infettata, mi fa male e inoltre non so come comportarmi anche perché camminandoci sopra la sollecito.
Come devo procedere? Come si capisce se è infettata?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Effettui immediatamente un visita dermatologica perchè siamo noi specialisti a trattare queste situazioni, in modo diretto.

Non faccia altre terapie senza controllo specialistico diretto - questo il mio consiglio.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it