Perdita capelli e transaminasi

Salve,sono una ragazza che da fine aprile soffro di una perdita di capelli molto aggressiva!Ho fatto tutti gli esami della tiroide,lupus e fsh,tutti nella norma!Unici esami fuori sono le transaminasi che però ripetuti dopo un mese non sono rientrati però si sono dimezzati ciòe ast da 100 a 45,alt da 140 a 70 e ggt da 148 a 80!Ho fatto anche esami per epatite e sono risultati negativi,ecografia negativa...Sono molto spaventata da questa caduta aggressiva di capelli che non si ferma più e ho perso più di metta dei capelli...Cosa altro devo fare che non so più dove sbattere la testa...Dimenticavo biopsia cutanea anche negativa...Soffro di Morbo di Chron ma non sto facendo nessuna terapia da aprile!Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
quello che verosimilmente sembra un effluvium,probabilmente in telogen ma naturalmente da verificare,deve essere analizzato da dermatologo esperto di Tricologia.
Le transaminasi probabilmente sono un fatto intercorrente. Le cause possono essere varie e prevedono un percorso diagnostico complesso.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)