Nodulo seno maschile

Buongiorno sono un uomo di 30 anni.Da una settimana ho notato di avere come un nodulo esterno al limite dell areola del capezzolo sinistro,premetto essere una persona molto ansiosa e mi sono recato dal mio medico curante che tramite ecografia ha riscontrato una pallina sferica di 4mm non vascolarizzata con margini ben definiti e mi ha prescritto un altro controllo tra un mese un perodo psicoligamente provante per come sono fatto.In famiglia non ci sono casi di tumori,ma la mia domanda e paura é se alla mia etá in un uomo é passibile avere un tumore al seno?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Molto molto improbabile.
Purtroppo da quanto descrive e senza una visita di piu' non si puo' aggiungere.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rispista dottore effettuata la prossima visira le faccio sapere il risultato