Il seno maschile ma non i capezzoli così gonfi , aiutatemi , sono moralmente distrutto

Salve a tutti , ho un disperato bisogno d'aiuto.
Sono ragazzo di 15 anni , e vado in palestra da ormai circa 8 mesi , sono stato da sempre sin all'elementari sovrapeso , ma in quest'ultimo anno con lo sviluppo sono dimagrito tantissimo e sono diventato amche abbastanza alto peso dagli 80/82 kg e sono alto 1.80 circa.
Ma ciò che mi tormenta i pensieri è il mio seno maschile , ma sopratutto i miei capezzoli gonfi , c'è un modo per farli sgonfiare ?
Ho sempre avuto il seno maschile ma non i capezzoli così gonfi , aiutatemi , sono moralmente distrutto.
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 103 5 1
Potrebbe essere solo una fatto costituzionale. Deve essere visitato e magari deve eseguire anche una ecografia. Si rivolga ad un sinologo con tutta serenità perché da quello che dice non dovrebbe essere nulla di serio.

Dr. stefano limone

[#2]
dopo
Utente
Più che altro a me è un fatto estetico e poi un altra domanda.
Ho 15 anni e ho il pene di 12.5/13 cm è possibile che possa diventare di 17?
[#3]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 103 5 1
penso di no