Brufolo? non va via

Buongiorno da circa un mese mi è spuntato sul seno un brufolo (?) Rosso sul seno all'inizio anche perché lo schiacciato parecchie volte, ed è uscito solo liquido trasparente senza pus, non va via, ed a volte e dolorante, ho chiamato ginecologo, lo fatto vedere al medico ed entrambi mi hanno detto di mettere gentalyn x 10 gg, ora è una settimana che lo metto ed è meno rosso ( anche perché non lo schiaccio più) ... Lo sento piccolino sottopelle, ho 43 anni, cosa mi consiglia? Può essere pericoloso? Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Certamente ci vorrebbe innanzitutto una diagnosi. Si tratta di una cisti sebacea?
Nella ipotesi non risulterebbe pericolosa , anche se di sicuro fastidiosa. La terapia antibiotica locale sembra a prima vista corretta ,ma andrà valutata anche ulteriore terapia e una opzione chirurgica se sarà il caso.
Inizi con la visita dermatologica .
cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)