Cuoio capelluto/lacca per capelli

Risultati per Buongiorno a tutti, avrei una domanda, sono un ragazzo di 28 anni, ultimamente noto una perdita dei capelli molto accentuata, ma vorrei capire da cosa dipende, premetto che da anni uso lacca per capelli quotidianamente, anche 2 volte al giorno, dopodiché uso il Phone per fissare, a volte mi rendo conto di esagerare con i dosaggi della lacca, e da un po' di mesi noto una certa riduzione dei capelli... Vorrei capire se è il mio metodo di acconciatura a causare il danno, oppure è solo una questione genetica o alimentare... Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Difficile da dire senza visita. E'comunque più probabile che vi sia un concorso di cause ,perché l'uso di lacca sulla lunghezza del capello non è di regola dannoso (salvo esagerazioni nel caso specifico)
cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille... Quindi potrei rivolgermi ad un dermatologo per determinare quale sia il problema? Comunque ho fatto un uso davvero smodato di lacca... Ma ho deciso di fermarmi, prima di peggiorare la situazione