Capelli

Alla vostra cortese attenzione,
Vorrei chiedere se esistono studi per cercare di risolvere il problema dei capelli bianchi, dell' incanutimento?
So che ci sono anche diversi sforzi da parte della ricerca scientifica per il problema invece della calvizie e ogni tanto ci sono notizie di potenziali nuovi trattamenti in tal senso, ma ci sono sforzi da parte della ricerca scientifica, studi appunto, per il problema dei capelli bianchi, dell' incanutimento(visto che anche questo è molto brutto), per cercare cioè di andare oltre, di superare la situazione attuale ?
Sperando in una vostra risposta porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/6132-il-colore-dei-capelli-modificazioni-anomale-e-premature.html
Me abbiamo parlato varie volte. Purtroppo sforzi ve ne sono ,risultati attualmente fruibili...meno!
cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)