Utente 461XXX
Salve,
Sono una ragazza di quasi 24 anni, sono alta 1.66 e peso sui 47/48 kg.
Ho notato sul gluteo destro delle smagliature bianche non particolarmente visibili ad occhio nudo, solo con una particolare luce (ad esempio, la luce dei camerini dei negozi), oppure se tiro la pelle. Si tratta di pochissime smagliature brevi e non molto profonde, o meglio io penso siano smagliature anche se non mi sono accorta della loro fase iniziale rosea, non presenti in altre parti del corpo. Curo la mia pelle con il gel di aloe vera e metto sui punti quali cosce, glutei e fianchi l’olio di Rilastil.
Sono assolutamente consapevole che non è una situazione critica, ma se avete prodotti da consigliarmi o rimedi per prevenire o rendere meno evidenti queste già presenti ne sarei grata.
Mi sono ricordata di un periodo in cui 5 anni fa persi peso, quasi 4 kg in due settimane. Sono una studentessa e durante il periodo degli esami pur mangiando perdo peso, nonostante gli esami della tiroide non abbiano evidenziato nulla. Ho paura che un simile andamento a lungo termine potrebbe presentare questo inestetismo.
Grazie per la disponibilità.

[#1]  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
16% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
TORINO (TO)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gentile pz
andrebbe valutata. Tanti sono gli approcci terapeutici tra qui ,valido,l'uso del laser CO2 frazionato.
Naturalmente dovrà essere deciso dopo la visita
cordialmenteDott.G.Griselli
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)