Serenoa repens alopecia androgenetica

Salve,
Vorrei sapere se la serenoa repens 320 mg è efficace come cura per l'alopecia androgenetica e se esistono studi scientifici che la comprovano. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, sebbene si sia trattando di un integratore alimentare, esistono degli studi che comprovano come questo principio attivo possa avere una qualche utilità in corso di alopecia androgenetica. Ovviamente questo integratore da solo non può nulla, senza essere accompagnato da una terapia farmacologica e micro infiltrativa seria. Si confronti con il suo dermatologo di fiducia.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it