Problemi con bugni su glutei

Ciao, sono un ragazzo di 18 anni, ormai è da anni che soffro di strani bugni sui glutei. Anni fa lasciavo perdere, ma credo che la situazione sia sfuggita di mano. Ho I glutei tempestati da bugnetti rossi e cicatrici marroncine. Ho provato con creme e saponi appositi ma nulla.
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo, consiglio di fare una diagnosi corretta: solo il dermatologo riuscire a capire se la sua situazione di follicoliti persistenti dei glutei sia legata a qualche condizione particolare, ma soprattutto chiarire se si tratta di una patologia nota con il nome di acne inversa o idrosadenite suppurativa. In tal caso sarà opportuno programmare la visita come suggerito.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it