Sto perdendo i capelli? sono disperato qualcuno mi aiuti

Ciao a tutti, sono un ragazzo di diciotto anni, e nell’ultimo anno mi sono accorto che perdo abbastanza capelli.
Non mi sembra di notare stempiature o diradamento, ma quando passo la mano tra i capelli qualcuno mi rimane, e se sfrego la mano tra i capelli, e chino la testa verso il lavandino, vedo che me ne cadono davvero tanti.
Premetto che sono ansioso a livelli massimi, non mi fa vivere questa mia paura, non ho casi di pelati in famiglia, mio padre è diradato, mio nonno paterno anche, invece quello materno li ha ancora tutti.
Sto impazzendo e se dovessi perdere i capelli finirei in depressione senza dubbio, è normale?
O mi devo preoccupare?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Carissimo ragazzo

nessuna disperazione: segua questi 2 punti:

1. visita dermatologica corredata di TRICOSCOPIA DIGITALE per una diagnosi sicura e precisa:

www.tricoscopia.it

2. eventuale terapia classica e rigenerativa in caso di diagnosi di Calvizie maschile: info corrette su

https://latuapelle.it/combo-regeneration-alopecia/

Carissimi saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it