Lo più sul mento,con delle pustole rosse

Sono una ragazza di 27 anni,con un problema di acne.é apparsa sul viso x la prima volta durante l'adolescenza,16-17,prima ho provato con varie creme prescritte sempre da un dermatologo,ma nessun buon risultato,quindi ho usato Roacutan per circa un anno e la pelle è rimasta pulita per circa 6-7 anni,poi è ritornata un acne che si concentrava per lo più sul mento,con delle pustole rosse e dolenti.Quindi ho preso la pillola Dyane per 6 mesi da ottobre 2007 ad aprile 2008,subito dopo il secondo mese c'è stato un miglioramento e dopo la cura una pelle stupenda!Purtroppo da un paio di mesi l'acne sta tornando..Cosa posso fare?Ancore per un periodo Dyane o anche qualcosa di più leggero?Per la pulizia quotidiana che tipo di prodotti devo usare?La ringrazio molto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

non perda ulteriore tempo e si ridetermini con il suo demratologo di fiducia al fine di reperire la migliore e risolutiva terapia per il suo problema, in base al quadro clinico e internistico.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it