Acne e pelle grassa

Buonasera, volevo chiedere un vostro parere perché è 2-3 anni che ho l'acne e in realtà anziché averla a 15 anni ho cominciato ad averla importante a 17-18.

Potreste darmi qualche consiglio sui prodotti che bisogna utilizzare alla mattina e alla sera.
Se avete dei precisi prodotti da consigliare li prenderò con piacere in considerazione, più che altro avrei bisogno di capire da un esperto cosa bisogna utilizzare alla mattina oltre al detergente, la crema viso idratante è da usare anche se in presenza di acne?
E il tonico?
Inoltre, lo scrub in caso appunto di pelle acneica molto importante in alcuni tratti è da utilizzare?
E le macchie rosse post brufolo come le posso mandare via?
Ora sto utilizzando climindacimina same la sera, secondo voi è buona o dovrei prendere altro?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio subito un aggiornamento dermatologico

La buona notizia è che L’Acne si può curare con successo ma per farlo occorre un procedimento diagnostico terapeutico molto serio
Per info
www.acne.roma.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it