Asta del pene che si screpola nella masturbazione

Salve cosciente del brutto periodo ho un problema che pesa sulla mia autostima come un macigno... da pochi giorni ho scoperto che se provo a masturbarmi mi si spella la pelle sull asta del pene con una desquamazione che se provo a tirare una pellicina sento un po’ di dolore e che compare soltanto una volta iniziata la masturbazione... nulla su altre parti interne del pene tranne per presenza di macchioline bianche gelatinose che si lavano via con L acqua nella parte interna Nel collo del pene ma credo si tratti di rimanenze di sapone del precedente lavaggio... io veramente che non so come fare e tutto questo grava pesantemente sulla mia autostima...

Premetto che:
soffro di dermatite seborroica in capelli, sopracciglia, orecchie e naso persistente...
Ho avuto una leggera candida 2 mesi fa curata ma mi sono rimasti i puntini bianchi sull inizio della pelle del pene...
Sono uno sportivo, mi alleno 5 volte a settimana, seguo una dieta da sportivo e assumo integratori di vitamine e minerali...

Spero di ricevere consigli e che mi venga fatta un po’ di luce su questo problema che mi sta lacerando la psiche... ringrazio in anticipo chi mi aiuterà in qualche modo...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Buongiorno
Solo una peniscopia digitale può chiarire tutto
La effettui appena potrà dal venereologo
Per info
www.peniscopia.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it