Alopecia dovuta a tricotillomania

Non so perchè nessuno ha risposto alla mia domanda del 27 aprile scorso che a quanto pare è scaduta.
Riassumendo.
Chiedevo se la mia alopecia dovuta a tricotillomania è reversibile o meno.
Ci sono capelli a punto esclamativo e punti neri.
Vorrei allegare foto ma non è consentito.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, purtroppo la Tricotillomania è una patologia psichiatrica. Molto spesso quando questa condizione non si riesce ad arrestare, il traumatismo continuativo del follicolo poca usare una fibrosi dello stesso, e conseguente obliterazione dell’ostio follicolare.
Solo la Rico scopia digitale in alta definizione effettuata dall’esperto dermatologo potrà definire la sua condizione peculiare
Carissimi saluti e in bocca lupo
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it