Herpes labiale

Buongiorno Dottori,
Recentemente ho conosciuto una ragazza su un sito d’incontri online e vorrei chiederle di uscire uno di questi giorni.

Dalle sue foto si vedono alcuni puntini neri sul labbro mentre in tutta la zona attorno alla bocca (soprattutto la parte sotto il labbro inferiore) si vedono alcune chiazze rosse di diverse dimensioni.

In alcune foto le ha, in altre no.
Non so se le copra col trucco.

Il mio unico problema è il timore che si tratti di herpes.

La ragazza è una rossa naturale quindi non capisco se potrebbero essere anche lentiggini (i punti neri sul labbro) ma poi le chiazze rosse mi fanno pensare al peggio.

Non voglio essere indiscreto nel chiederglielo perché ci conosciamo da poco ma non vorrei neanche rimetterci io in caso l’incontro vada bene e ci baciassimo.

C’è un modo per capirlo dalle foto o altro?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
No, purtroppo non c'è modo. Mi sa che deve rischiare, rinunciare o....chiederglielo!!! :-)
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)