Glande molto secco

Salve, ho un problema da quasi 1 anno, e cioè il glande molto secco ho fatto varie cure creme e antibiotici e non ho risolto proprio nulla.
ho effettuato tamponi e in un primo momento mi era uscito lo strafilococco aureo dopo una cura del medico al secondo tampone sono uscito negativo.
Non ho sintomi di dolore-rossore-macchie.
Nessun sintomo tranne che per la secchezza.
Dopo quasi 1 anno vorrei saper cos'ho se mi devo preoccupare, se può mischiare...Cosa mi consigliate tra cure e visite specialistiche?
?

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente la visita dermatologica corredata di peniscopia digitale: un test che chiarirà in modo obiettivo, rapido e indolore molti aspetti invisibili ad occhio nudo.
Per info corrette

www.peniscopia.it

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, le vorrei chiedere ma è possibile che una delle cause della secchezza sia che io non bevo abbastanza ?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No

Saluti!