Dolore al glande e chiazza rossa. cosa può essere ?

Buonasera dottori.
Ho 20 anni.
A partire da luglio scorso ho avuto dei rapporti non protetti con la mia fidanzata e verso ottobre, oltre alla rottura del frenulo, mi si sono presentate delle chiazze rosse, così ho avuto una visita da un urologo che mi ha prescritto del balanil gel.
Tutto passa fino a fine anno, quando le chiazze si ripresentano e passano dopo l’applicazione di Travocort, che mi fa passare le chiazze rosse ma dopodiché nasce una secchezza accompagnata da rugosità.
Ho così riscritto al mio urologo che mi consiglia di fare spermiocoltura e esame per le urine (che devo ancora fare) e per la secchezza mi ha riconsigliato il balanil gel, che applico da circa una settimana ma non vedo ancora dei grossi miglioramenti.
Inoltre da 2/3 giorni mi è venuto un dolore leggero che va e viene sulla punta del glande.
Inoltre, dopo un rapporto protetto, oggi mi è comparsa una chiazza rossa nella faccia anteriore del glande, e il dolore sembra provenire da lì anche se non sono sicuro, a volte il dolore sembrava più diffuso da altre parti.
Perdipiù al tatto se tocco dal canale sotto la parte posteriore del glande sento un lieve bruciore (che magari può essere associato al fatto che il mio frenulo sia ancora lacerato?).
Solitamente non ho bruciore alla minzione/ euaculazione.
In questo periodo ho avuto anche un dolore addominale che sembra essere associato a molta aria nel colon, dolore che, quando è stato molto forte, arrivava pure al testicolo destro.
A volte sembra che io abbia dolore anche ai testicoli ma magari questo può essere anche associato allo stato d’ansia che mi persegue in sto periodo.
Cosa può essere?
E i dolori con l’addome possono essere associati?
Scusate il lungo messaggio e distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che la peniscopia digitale le chiarirà tutto con esattezza

per info: www.peniscopia.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it