Problema glande

Salve, nel mentre aspetto la visita da un altro specialista... vorrei chiedervi un consiglio... su che esami fare più che altro.

Allora ho il glande a riposo sempre secco e screpolato... e attorno al meato uretrale c è un rossore, a riposo si nota solo leggermente mentre in erezione la suddetta parte si rialza tipo irritazione.
Il problema è che se non indosso nulla non ho fastidio, ma appena indoosso boxer vestiti exc (sono circonciso) cominciato i fastidi e proseguono per tutta la giornata, più mi muovo più sembra irritarsi e darmi fastidio.

Ho fatto i tamponi uretrali tutti negativi clamidia gonorrea ecc e il mio dermatologo ha detto che non c è nulla di patologico.

Il problema è che questo fastidio mi condiziona per tutta la giornata, non mi sento a mio agio, anzi più mi muovo più peggiora.

Ora aspettando la visita da un altro dermatologo vi chiedo, quale esame posso fare?
Perché questa situazione diventa molto stancante visto che non viene presa in considerazione, vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le fornisco un mio articolo che spero le sia utile

https://latuapelle.it/la-secchezza-della-pelle-del-pene/

mi faccia sapere

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it