Cos ho sul glande?

Salve a tutti.

Da ormai 4 anni ho questo problema
probabilmente perché mi masturbo troppo.

Ho sulla corona del glande come un livido che percorre la sua circonferenza, ma questo livido (che rimane ho provato con diverse pomate ma niente e sono andato da 3 androloghi che non hanno saputo aiutarmi) fa si che io sia ipersensibile lì e di conseguenza oltre che a darmi fastidio il contatto con la lingua della mia partner fa si che io duri veramente molto poco.

Sono disperato e vi chiedo con il cuore di aiutarmi.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita Dermatologica venereologica chiarirà tutto in pochi secondi. Ci si affidi con sicurezza; l'andrologo non è certo lo Specialista adatto a queste condizioni di pelle e mucose genitali!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it