Raggi solari

volevo chiedere quali farmaci potessero creare reazioni allergiche con esposizione al sole.
sto assumendo un antidepressivo,mi sono esposta al sole e nella zona del collo mi è comparsa una forte orticaria con segni rossi simile a morsi di insetto.
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente, molti farmaci sono fotosensibilizzanti, anche alcuni antidepressivi, ma è importante sapere il principio attivo. Si rivolga pure al suo medico di famiglia, vedrà che saprà risponderle.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri