La pressione oculare

G.li dottori, buon pomeriggio!
Ho 33 anni e che mi hanno appena diagnosticato la pressione oculare a 22, glaucoma, ad entrambi gli occhi. Vorrei sapere se esistono delle cure compatibili con gravidanza e con orticaria cronica autoimmune.
Ringraziandovi, porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo ci sono farmaci utilizzabili in gravidanza, ma quanto 'e '
la sua PACHIMETRIA CORNEALE??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013