Candida???? disturbi sparsi

Circa 2 mesi fa fa ho avuto prima prurito a livello del orifizio uretrale poi ho notato secrezioni trasparenti (poche gocce) e bruciore uretrale nel urinare, assieme ad una forte infiammazione della faringe (stranamente non dolorosa) con striature bianche, il medico mi ha sottoposto a terapia antimicotica per sospetta candidosi, che non ho seguito sino alla fine in quanto sono sensibile al principio attivo (1 cp di fluconazolo e dopo 7gg 5 cp di itraconazolo 150) ed antibiotica per la faringe.
senza nessun risultato
il medico mi ha prescritto tampone uretrale e faringeo oltre ad esami del sangue completi con hiv ed epatiti, tutti i valori nella norma eccetto ematocrito 39, linfociti 49.1.
Nelle urine invece gli unici valori sballati sono albumina 30, e leucociti 71, con l'appunto che c'è presenza di materiale organico quindi i valori delle proteinesono sovrastimati
tampone faringeo coltura aerobi ed uretrale thricomonas vaginalis, coltura aerobi, gonorrhoae, tutti negativi.

ora ho ancora bruciori leggeri, e pochissime secrezioni nelle ore notturne di solito non di giorno, ho abbondante muco nasale estremamente appiccicoso e trasparente uguale la salivazione, abbondante, trasparente e molto appiccicosa, inoltre si è aggiuntauna forte sensazione di prurito anale e la comparsa di muco dopo la defecazione, ed anche di emorroidi.
a volte ho senso di nausea senza apperenti cause, e sempre stanchezza e sonnolenza.

che test mi consigliate oltre quelli già fatti.

grazie per l'attenzione e la vostra squisita disponibilità

[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
non possiamo consigliarle ulteriori esami, ma solo di rivolgersi ad un venereologo per un giusto inquadramente del quadro clinico. Lo sbaglio iniziale, a mio parere è stato quello di iniziare una terapia empirica e solo dopo fare gli accertamenti del caso...

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri