Aumento di palline sotto pelle

Buongiorno un po di mesi fa sentii con la mano sul collo una pallina piccola.....supponevo che era un brufolo ma niente sta cosi da molto!ieri mi è successo che me ne uscita un altra sulla pancia.....cosa sono queste palline?grasso?devo preoccuparmi?mica sono sintomi di un tumore alla pelle!scusate la paura
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
Piccole cisti? Linfonodi? E chi lo sa, la visita via computer è un pò complicata.
Il consiglio migliore è di recarsi subito da un dermatologo di sua fiducia.
cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD