La diagnosi va fatta dal ginecologo,

Salve,ho 32 anni e CREDO di essere affetta da herpes genitale,ho letto in vari siti i sintomi e sono tutti quelli che ho,ora ho kiamato il mio ginecologo ma fino a lunedì 25 non può vedermi,ho provato col mio medico di famiglia ma mi ha detto che la diagnosi va fatta dal ginecologo,(verissimo).
Ora io vorrei però solo sapere cosa posso fare per alleviare il dolore e prurito!!
Appoggio già del ghiaccio,e in farmacia mi hanno dato il Vagisil
Per favore potreste dirmi se ci sono altri metodi per alleviare almeno fino alla visita col mio ginecologo.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
mi rendo conto del disagio che prova ma non è possibile consigliarle alcuna terapia, sarebbe troppo scorretto nei confronti suoi ma di noi stessi, veramente anti etico.
Mi rendo certo conto che, se fosse veramente herpes il dolore ed il fastidio sarebbe davvero tanto., ma capisca che nessuno di noi poptrà darle una mano nel senso che necessita. L'unica cosa che le si può suggerire è di portare ancora qualche giorno di pazienza. Poi ci tenga informati.
Grazie

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD