Pelle sensibile

Da quasi un anno ormai sento dei piccoli dolori al petto, come pizzichi e bruciori, ed inoltre la pelle che va dal petto fino al collo è molto strana, sensibilissima, per esempio se ho prurito e mi gratto rimane rossa per un bel po di tempo. Dico strana perchè non è "liscia", ma piena di tantissimi puntini che la fanno sentire ruvida al tatto.
Potrebbe essere qualche allergia per esempio a profumi? Oppure a mancanza di vitamine? Siccome va avanti da un bel pò di tempo mi chiedevo se sarebbe meglio andare da un dermatologo, giusto per una controllata.

Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
faccia questa visita per la sua salute e per capire la diagnosi del suo problema, che spazia su varie diagnosi

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Scusate per l'insistenza prenoterò una visita ma devo preoccuparmi?