Minocin 50 mg per Rosacea a distanza di un anno

Buongiorno, ho 38 anni e soffro di rosacea.

L'anno scorso l'ho curata con Minocin 50 mg e applicato Rozex 0, 75% tutte le sere per un mese.

La cura ha funzionato ma volevo sapere se posso ripetere la cura a distanza di un anno adesso che si é ripresentata in forma più lieve.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
In linea di massima non vedo problemi a ripeterla, ma naturalmente deve essere prima visitata dal suo medico per le opportune valutazioni preliminari.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)