Balanopostite?

Salve dottori sono un ragazzzo di 29 anni dove da giugno ho sempre glande e aste del pene rosso
Fatto esami urine Emocromo ed urinocultura tutto negativo
Fatto tampone uretrale è venuto fuori escherie coli
Fatto cura di 20 giorni di antibiotico
Fatta visita sia da dermatologo
Non ha riscontrato nulla tranne un po’ di rossore e di fare 6 gg di fiumix beta
Invece visita urologica mi ha detto che ho una prostatite e di prendere congeprost
Faccio la cura dopo 3 gg ancora il problema
Cosa posso fare ancora?
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, che vita sessuale ha? Questo incide su patologie da analizzare.
Primo ripetere il tampone dopo la terapia.
Secondo deve attendere più tempo per la seconda terapia.
Poi ti valuterei la situazione con valido dermatologo.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Una vita sessuale nel ultimo anno discreto nel senso
Da giugno la mia ragazza è restata incinta
Quindi i rapporto sono meno di prima
La prima volta fatta da 6 gg la terapia
Dopo circa 15 gg avendo ancora il problema ho fatto una visita dal urologo e di andare avanti 15/20 gg con antibiotico
Ma il problema persiste
Dopo la cura ho avuto problemi con rossore ed problema a tirare giù la pelle del pene e mi ha fatto fare 7 gg di fucicort
Sopratutto prima di prendere la crema avevo in dolore al frenulo
Ho cambiato 2 dermatologi è un urologo
E non è vengo fuori
Non capisco cosa fare
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Ripeta tampone ed esegua visita con Specialista in dermatologia e andrologia.ha uno stato infiammatorio importante.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#4]
dopo
Utente
Si sì lo ripeterò lo stato infiammatorio è curabile nel caso?