Salve, avrei bisogno di alcune informazioni riguardo delle macchie cutanee. grazie

Salve Dottore, parlo per conto della mia ragazza.
Sono alcuni anni che si porta avanti questo problemino.
Capita periodicamente che le escono delle 'macchie cutanee' che vanno e vengono in punti differenti, molto simili a dei nei.
Volendo posso mandarle una foto per aiutarla a farsi un idea più precisa.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Gentilissimo, in questa sede non è possibile fare una diagnosi, anche se mandasse una fotografia. Le lesioni dermatologiche vanno viste, ed è importante sapere quando escono, colore, sintomatologia, dopo quanto scompaiono perché il medico possa farsi un'idea di cosa possa trattarsi e consigliare una visita in tempi più o meno brevi. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova