Crosticina bianca arco di cupido

Buonasera.
Da diverso tempo una crosticina bianca mi compare sull'arco di cupido nella parte superiore del labro.
Dopo qualche giorno lo scrosto e lo stesso scompare non lasciando alcuna traccia evidente, ma dopo qualche giorno la stessa crosticina ricompare sempre nello stesso punto e sempre dello stesso colore.
Tutto ciò dura da diverso tempo con cadenza quasi regolare.
Non fa alcun dolore.
È sempre dello stesso colore.
Cosa può essere?
È un sintomo di una patologia grave?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, non è normale, le consiglio una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Grazie per la risposta. Chiedo scusa ma non capisco l'attinenza tra il labro esterno che ho letto chiamarsi arco di cupido ed il dentista.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Bocca, denti, labbra, tessuti molli del cavo orale, sono di competenza dell' odontoiatra che si occupa di patologia orale. Il dermatologo si occupa in modo generale anche delle labbra, ma non è lo specialista dedicato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
dopo
Utente
Grazie nuovamente Dottore per la sua risposta. Seguirò immediatamente il suo consiglio. Crede possa trattarsi di qualcosa di grave?
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Di grave non penso, ma è una lesione che deve essere accertata, perché è presente da più di 15 giorni e non regredisce spontaneamente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/