Probabile condiloma?

Gent.mi Dott. ho 29 anni e da qualche giorno mi sono accorta di avere una piccola sporgenza di carne vicino al clitoride, sulle piccole labbra.Questa sporgenza è piccola ma un pò appuntita e ha da un lato un solco e dall'altro invece sembra spezzata (come se fosse un pezzetto di carne spezzata).Me ne sono accorta perchè mi porta dolore e prurito pur essendo così piccola.Però una cosa strana è che si nota solo se tiro la pelle, altrimenti sembra una parte delle piccole labbra...
Per alleviare il prurito ho messo la lozione PEVISONE e anche una crema omeopatica CANDIDAX. Nell'attesa di fare una visita ginecologica, desidero chiedervi se ci sono possibilità che questa sporgenza mi crei problemi più seri. Purtroppo sono fuori dalla mia città e prima di settembre non potrò recarmi dal ginecologo... ma ho paura di avere fastidi prima, in più con questo caldo, il fastidio aumenta.
Cosa potrebbe essere?Ho paura sia un condiloma.Che rischi ci sono?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

il rischiio che si tratti di condiloma (infezione da HPV - Human papilloma virus) esiste: la visita DermoVenereologica si impone assolutamente per chiarire ed eventualmente curare questa situazione

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle