Epilazione ipl - comparsa nei - rischio??

Buongiorno,
mi sono sottoposta a una seduta di epilazione ipl su gambe, parti intime e ascelle.
Dopo il trattamento ho notato nuovi nei sulle gambe. É normale?
Devo preoccuparmi? Quali controindicazioni ci sono con questo tipo di epilazione?
Grazie per l'invio di informazioni.
Cordiali saluti
Elena
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non è normale notare la comparsa di nuovi nei successivamente a sedute di IPL!

Se il trattamento è stato effettuato presso un centro estetico e da personale non medico, Le consiglio di affrontare in diretta una visita specialistica Dermatologica.

Se vuole, mi aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!