Pillole per dimagrire

Buongiorno,
sono un ragazzo di 29 anni, in buona salute. Devo perdere una decina di Chili, ma ho il problema che vengo colto di notte da improvvisi attacchi di fame, specialmente di dolci, e se magari durante la giornata mangio carote, finocchi e bevo te verde, di notte sono capace di mangiarmi 4 etti di biscotti con latte... So che l'ideale sarebbe attività fisica, dieta, regolarità ecc..... ma non ci riesco, già provato decine di volte. Ho infine deciso di provare ad acquistare uno dei mille prodotti in pillole per dimagrire. Sento molto parlare di Green Coffee, pensate che siano soluzioni valide? Non per essere tragico, ma ho letto di persone che a seguito di queste cure sono morte, esistono quindi effettivamente dei pericoli? Vengono sempre pubblicizzate come soluzioni naturali, senza effetti collaterali e con effetti immediati... Troppo bello per essere vero o è davvero così? Spero di ricevere presto una Vostra esaustiva opinione.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le Sue tante domande meriterebbero una lunga trattazione che, per ovvi motivi, non riusciamo a soddisfare in questa sede...

Le allego pertanto il link di un articolo che, spero, voglia leggere e nel contempo Le fornisca utili spunti di "sana" riflessione

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!