Alimentazione

egr. dottore mia moglie e sofferente di diabete di tipo due naturalmente e un soprappeso i valori sono sconpensati arrivano anche 270 in tarda mattinata e in tarda serata la domanda e questa:
50 gr. di miele o marmellata puo fare salire di piu' il diabete ? la ringrazio per la vostra gentile risposta
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

Sua moglie necessita di una valutazione clinica diretta con il diabetologo.

Non rispondo alla domanda, poiché è scontata la risposta...non crede??

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica