Timore diabete

Gentili dottori,
sono preso dall'ansia... vi scrivo in dettaglio perché:
- una settimana fa per 2 giorni consecutivi avevo giramenti di testa (che ho attribuito all'ansia e da stanchezza per un esame universitario, anche se non mi era mai capitato prima)
- ieri e oggi invece ho sempre la bocca asciutta, screpolata... sensazione di sete. se bevo mi calma solo momentaneamente e mi torna la bocca asciutta e dopo un po' lo stimolo a urinare..

analisi di glicemia ecc le ho fatte fino a marzo e sono sempre state perfette...
-normalmente facendo molto sport seguo una dieta normo - iper calorica e con proteine in abbondanza.

vi prego di dirmi se questo mio allarmismo è giustificato e quindi se devo farmi qualche controllo subito. grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in prima battuta...controlli questo stato ansioso!

Un check-up ematochimico potrà, poi, ulteriormente rassicurarLa.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!