Esami del sangue con parametri anomali

Buon giorno
nostro figlio di 8 anni accusa molto spesso un mal di pancia dopo la mensa scolastica ed anche a casa ogni tanto non fà colazione per lo stesso motivo oppure mangia poco a pranzo. A volte quando ha mal di pancia si scarica male: o fa fatica a scaricarsi o a volte invece si scarica tipo diarrea.
di costituzione è robusto anche perchè mangia tanta pasta al sugo ma non molto alto.
in accordo con il pediatra abbiamo fatto gli esami del sangue
I valori fuori specifica sono:
IgA antigliadina = 16,8 (la IgG è 9,8)
AST=38
creatinina=0,52
alfa-amilasi=99
trigliceridi=46
linfociti=50,6
MCHC=36,6
ematocrito=36,1 (ma questo probabilmente è ok per bimbo di 8anni)

secondo Lei a cosa sono dovuti tutti questi valori asteriscati nel referto dell'ospedale?
grazie
saluti

Giovanna e Paolo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gentili signori,

in prima battuta vi consiglio di consultare in diretta lo specialista gastroenterologo ed escludere un'eventuale intolleranza al glutine.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!