Aumento di peso incontrollabile

Buongiorno vorrei esporvi il mio problema. Ho 19 anni e da qualche anno ho iniziato a mettere su peso; all'inizio in "maniera normale" (qualche kg all'anno che portava a pensare a un aumento normale) ma ora la cosa è diventata incontrollabili. Nonostante varie diete il peso non diminuisce; facendo un esempio dopo due settimane passate mangiando piccole quantità di cibi sani, eliminando ogni forma di grasso e unto, non toccando più alcun dolce o qualsiasi tipo di cibo spazzatura, a posto di perdere peso o per lo meno di rimanere costate, ho avuto un aumento di 1,5 kg. Cosa può essere? Grazie!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Esprimere un parere sulla base dei pochi dati forniti...risulta difficile.

Le consiglio di ben valutare le Sue abitudini alimentari e lo stile di vita che conduce al momento, oltre a dover' escludere cause metabolico-funzionali e/o ormonali con l'interessamento del Suo Curante per la prescrizione di alcuni esami del sangue.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!