ho smesso di fumare e sono ingrassata

salve,sono eva ho 34 anni ed ho smesso di fumare 9 mesi fa. ho iniziato a prendere peso e da subito mi sono attivata per limitare i danni. ho eliminato sale,zucchero,fritture inizialmente,poi non vedendo risultati ho eliminato pane,poi anche la pasta...ora mangio solo insalate di finocchi e cetrioli,yogurt e frutta...ma i 3 kg presi sono sempre lì. AIUTO!!!! lavoro tutto il giorno in fabbrica seduta,ma cammino almeno 30 minuti al giorno.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Quanto descritto è molto frequente se l'alimentazione non è regolare.

La lettura dell'articolo allegato potrà fornire utili spunti per riordinare la Sua dieta; in alternativa, dovrà consultare in diretta un dietologo presente nella Sua zona.

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2737-dieta-e-rieducazione-alimentare.html

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.