Sindrome di Gilbert e integratori capelli

Salve,
ho scoperto di avere la Sindrome di Gilbert, i miei valori oscillano tra 1,30, e 1,60, una volta, hanno toccato 3 (valori di riferimento sino a 1,20 mg/dl). Vorrei sapere, se si possono assumere integratori per i capelli oppure è controindicato?. Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Assolutamente si, ma consigliati dal proprio Curante!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica