Amaro in bocca

Dottori buongiorno volevo un informazione e da una decina di giorni che avverto una sensazione di amaro in bocca potrebbe essere una questione di intolleranza alimentare a qualche prodotto perche comunque non ho nessuna difficoltà di digestione ne tanto meno dolori. Ho fatto proprio oggi il test di intolleranza con analisi del sangue e saprò il risultato settimana prossima. Il mio psicologo dice che e tutta ansia e nervosismo che mi sovraccarica l abile. Sono una persona ansiosa ippocondriaca grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile che si tratti di reflusso biliare.

Ne parli con il suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ok provvedero ma se è quello cosa puø essere la causa.potrebbe essere anche causata da un fatto ansioso. Cmq non ho nessun altro sintomo: mal di stomaco, gastrite, acidità ecc....
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I sintomi legati al reflusso sono quanto mai variabili.
L'ansia accentua il problema.

Sarebbe bene farsi seguire da un gastroenterologo.

La saluto cordialmente