"nodulo" al testicolo

salve,
sono un ragazzo di 20 anni e da una settimana a questa parte sento un lieve dolore sia al pene che ai genitali prima, durante e dopo aver urinato. Mi sono accorto, dato che il dolore ai genitali era insistente, tastando i genitali che sul testicolo sx si è formato un "nodulo" ben percepibile al tatto. i dolori, paragonabili a una leggera pressione ai testicoli, persistono e sono preoccupato. Da idiota quale sono, stasera davanti al medico del pronto soccorso mi sono vergognato e non mi sono fatto visitare. Lo so che devo farmi visitare da uno specialista o almeno consultare il medico di famiglia, però sapreste darmi una risposta per cortesia? sono molto preoccupato.
Confido in una gentile e pronta risposta e ringrazio d'anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
dovrebbe postare la Sua richiesta di consulto in UROLOGIA
oppure ANDROLOGIA e non in DIABETOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com