Ipoglicemia

Buonasera sono a chiedervi ùn parere su alcuni sintomi.
Sono una ragazza di 37 anni e da tempo ma ultimamente molto più frequentemente dopo un paio d ore dalla colazione o dal pranzo senti un vuoto nello stomaco malessere sonnolenza e devo mangiare per riprendermi....ma poi in alcuni giorni ancora risponde ore circa ricompare il sintomo.
Ho pressione bassa 95 quando è ancora buona...ernia iatale e usi eutirox per tiroidite da hishimoto.
Secondo voi sono cali ipo? Grazie ed eventualmente quali esami fare?

[#1]
Dr. Vincenzo Abbadi Endocrinologo, Diabetologo 14
Buongiorno
Durante le crisi che lei accusa ha provato a controllare la glicemia e la pressione arteriosa?

Dr. Vincenzo Abbadi
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Ricambio

[#2]
dopo
Utente
Buonasera diciamo che nelle vere e proprie crisi può essere che non ho con me il misuratore della glicemia ma a volte quando o mi sento il vuoto nello stomaco o mi sento strana malessere e occhi pesanti la glicemia è se ho mangiato 2 ore prima circa intorno agli 85....circa la pressione è bassa...e raggiunge come massima a volte 86
[#3]
Dr. Vincenzo Abbadi Endocrinologo, Diabetologo 14
Il consiglio che posso darle ė quello di eseguire un profilo glicemico ed una curva da carico orale di glucosio con dosaggio di glicemia ed insulinemia.
Per le modalità si rivolga tranquillamente al suo medico curante che saprà sicuramente darle tutte le necessarie informazioni su come eseguirla.
Resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore.... ieri ho avuto esiti di glicemia 88 e emoglobina glicata 35.
Che ne pensa???
Pressione misurata ora che mi sento tachicardia ma o battiti sono 85.... pressione Max 85.
Ferritina 7
Ferro 54